video strip | Come mamma t’ha fatto e papà ti riduce!

420° giorno post-Ikea.

Assomiglia molto a QUESTO, ma stavolta le parti sono clamorosamente invertite. E’ probabile che sia un clamoroso fake messo online da qualche lolita in cerca di fama nell’universo di voyeurs, più o meno insospettabili, che popolano le alcove digitali del web…comunque il video fa il suo effetto…e voi cosa avreste fatto, se fosse stati il papà o la mamma di questa fanciulla peperina? Attenti però cari papà…perchè se beccate la figlioletta che si spoglia in cameretta…ricordatevi di quando avete fatto gli spettatori via cam in diretta…per riderci??? No, per pensarci…


8 comments

  1. Nicola Andrucci ha detto:

    mamma mia se era incazzato!!! ma lei lascia la porta aperta?

  2. barzo ha detto:

    spettcolo!!!

  3. Flavio ha detto:

    apparso su dissacration.com tempo fa…

  4. Masque ha detto:

    x me è fake… nessuna ragazza si veste da scolaretta e si dimena col padre dietro la porta 😀

  5. inpuntadipenna ha detto:

    @ Nicola Andrucci: beh, ammesso che fosse tutto vero, confesso che non sarei davvero voluto mai trovarmi nei panni del papà alle prese con la pargoletta aspirante spogliarellista…

    @ Barzo: scusa se per una volta mi sono preso la libertà di sconfinare in area TheBozzi, tranqui…per l’hard-soft core restate sempre voi i numeri 1!!! 😉

    @ Flavio: sono un lettore di Dissacration, ma questo video non l’avevo visto lì…l’ho pescato girovagando su Dailymotion e mi piaceva pubblicarlo per crearne una discussione su un tema più serio…tutto qui!

    @ Masque: beh, visto mai che il papà le aveva detto che usciva per andare a comprare le sigarette, ma che poi è dovuto tornare indietro all’improvviso per riprendere le chiavi della macchina…eh!eh!

  6. ricca ha detto:

    ODDIO!!! O.O O.O O.O O_O o.o o.o o.o O.O O.O O.O CHE FIGURA DIMMERDA!!! LOL

  7. dave! ha detto:

    ODDDIO QUANTO CI GODO XDDDDDDD

  8. vito ha detto:

    ODDIO quanto e’ bona quella ragazza!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *