Un orgasmo mondiale…peace and love il 22 dicembre…

55° giorno post-Ikea.

Questa è bella e la voglio dedicare con il cuore a tutti i lettori di In Punta di Penna. Cito integralmente il testo della notizia copiaincollata dal sito dell’agenzia ANSA.

“Due pacifisti storici di San Francisco, la città della California più ‘liberal’ degli Stati Uniti, hanno indetto peace love orgasm 22 december 2006 per il 22 dicembre prossimo, all’inizio dell’inverno, una manifestazione di “orgasmo globale per la pace”. I due –Donna Sheehan, 76 anni e Paul Refell, 55 anni- sostengono che un orgasmo planetario potrà far avanzare la causa della pace, e chiedono a tutti i pacifisti del mondo (all’interno beninteso delle mura domestiche), di partecipare alla maggiore manifestazione di questo tipo mai organizzata. Secondo Refell, “l’orgasmo offre una incredibile sensazione di pace durante e dopo, creando un vuoto nel cervello, come se si trattasse di uno stato meditativo. E le meditazioni di massa sono in grado di cambiare le cose”

Harry Potter first kiss primo bacio Cho ChangE chi può dargli torto, specie adesso che pure il maghetto sbarbatello  Harry Potter ha dato il suo primo bacio alla fidanzatina Cho Chang, c’è da scommeterci che il prossimo 22 dicembre sarà veramente per tutti un giorno MAGICO!!!

Ecco come fare per partecipare al GLOBAL ORGASM.

6 comments

  1. Bresaola ha detto:

    Grazie per la visita al mio blog e per il simpaticissimo apprezzamento 😉
    Passerò di qui ogni tanto. Buona giornata!

  2. Luca ha detto:

    Ok mi organizzo per l’evento… 😀

    L’orgasmo del Pitto conta per quanti?10?100?…MILLE!?!?!?

  3. barzotto ha detto:

    si si partecipiamo tutti… basta ke a farci venire ci siano belel fichette!!! 😛

  4. Luca ha detto:

    Ahhahahahahhahahahha 😛

  5. Peppi ha detto:

    come funziona? Cioè io posso avere un orgasmo a casa mia per i fatti miei DA SOLO? Oppure devo trovarmi una compagna disposta a procurarmelo? Chiedo lumi all’autore del blog

  6. rebe ha detto:

    io ci vengoooooooo!!!!!!!capito???? chi viene cn me???!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *