Tanti auguri a Fra’ e a Peppe!

17esimo giorno ante-Ikea. 

Questa è una settimana intensa per la mia memoria e la mia agenda. Tantissimi dei miei migliori amici sono, infatti, nati in questi giorni e, quindi se, ipoteticamente, tutti loro decidessero di fare una festa ed invitarmi, sarebbe davvero la volta buona per mettere su qualche chilo. E mia mamma sarebbe tanto contenta.

Oggi tocca al mio compagno di merende, pizze e bistecche, Giuseppe da Massafra, per gli amici e per chi lo sopporta Peppe o Zi’Pè…la nostra amicizia è nata, ormai da diversi anni, sui banchi dell’UniMC, su cui entrambi eravamo sempre abbastanza latitanti, presi com’eravamo dall’intensa (e soprattutto etilica) movida maceratese…a lui, però, la magia della laurea è già riuscita con tanto di stage in Rai di cui conserva ancora nel portafogli il tesserino per spararsi le pose quando serve…mitico!!!!…AUGURI 28enne!!!!

Buon compleanno anche alla mitica Francesca O. di Ancona! Per cavalleria, non lo dico quanti anni compie oggi…ma che il mondo sappia che non sono ancora 30!!!Eh!Eh! Frà è stata uno dei miei angeli custodi, quando stavo facendo il lavoro sbagliato nel posto sbagliato con la persona sbagliata. Tanti sbagli, è vero, ma vuoi mettere di aver trovato un’amica GIUSTISSIMA come lei! (PS: anche lei, da un pezzo ha levato le tende da quel posto sbagliato! BRAVA!!!)

Peccato che il magico scrigno made in Svezia ancora non abbia aperto i battenti, perchè sono sicuro che lì avrei certamente trovato un bel regalo per voi…specie per Frà che ha appena messo su casa…accidenti, non potevate nascere qualche settimana dopo!?!      

2 comments

  1. Peppi ha detto:

    Caro Alessio,
    grazie mille per gli auguri!
    Per l’IKEA non ti preoccupare, puoi fare un bonifico alla sede di Bari… quando si aprirà!
    Complimenti per il Blog!

  2. […] alla fine anche LEI si è fatta mettere l’anello al dito. E mentre ieri a quest’ora eravamo tutti a tirarle […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *