Sniffare cocaina fa schifo!

93° giorno post-Ikea.

Non sono il tipo da prediche e da sermoni. Non mi appartiene di dire a nessuno cosa sia giusto e cosa sbagliato, perchè, forse, non sopporto quando certa gente si atteggia da “grillo parlante” nei miei confronti. Anche perchè penso che proprio quando si cerca di dare a tutti i costi una lezione a qualcuno, si sale su una cattedra da cui è molto difficile farsi ascoltare e, soprattutto, rispettare.

Filosofia e considerazioni a parte, quando mancano poco più di 24 ore alla fine del 2006, vi voglio far vedere questi 15 secondi di spot promosso dall’Ufficio Presidenziale della Colombia e realizzato dai creativi della Leo Burnett, per sensibilizzare l’opinione pubblica contro i devastanti effetti della dipendenza da cocaina…per la serie: quando la lotta alla droga si combatte con un sorriso e non solo con la retorica moralizzatrice di chi si prende troppo sul serio…come sempre, per riderci e per pensarci…

2 comments

  1. barzotto ha detto:

    Come si dice.. Una vita in riga!

  2. […] ho già parlato del mio punto di vista su certe questioni. Però, l’ironia di questo spot della CWS (multinazionale che realizza […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *