Scamarcio Golino: foto [romanzo] su un divano Ikea

197° giorno post-Ikea.

Scamarcio Golino ikea divanoSaranno pure la coppia del momento, ma da quando su CHI, Novella 2000 e Striscia la notizia è uscita la notizia di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio pizzicati sui divani dell’Ikea di Roma Anagnina, questo blog è stato sommerso da continue richieste di curiosi e ammiratori affamati di gossip da megastore svedese…e meno male che c’è ancora qualcuno che si chiede perchè il belloccio di “Tre metri sopra il cielo” perda le staffe a causa del “Colpo d’occhio” no-stop di paparazzi, giornalisti e telecamere che lo fanno diventare proprio come “Pericle il nero”…eppure tutti sperano di leggere ancora tanti sfiziosi capitoli successivi del suo “Manuale d’amore” con l’attrice Valeria Golino, venuta al mondo a Napoli il 22 ottobre 1966, esattamente 14 anni prima che lui fosse depositato dalla cicogna a Trani il 13 novembre 1979…[beh, se volete dire la vostra nell’infinito dibattito tra “La meglio gioventù” o “La gioventù è meglio!” scatenato da certi strani amori senza età andate pure a farvi un giro QUI]…e pensare che per loro galeotto fu il “Texas”…speriamo solo che qualche impetuosa scenata de “L’uomo perfetto” di Valeria non trasformi le pagine rosa di questa bella “Storia d’amore” in una sorta di “Romanzo criminale”…intanto, però, continuiamo ad immaginarceli così: mentre felici e contenti si (ar)rotolano su un Klippan con lui che le sussurra dolcemente in un orecchio: “Ho voglia di te”…e non come in questo video in cui fanno le guest star imbalsamate all’inaugurazione dell’ennesima boutique milanese…

4 comments

  1. […] quando costui ha fatto quel film, tutta Italia è impazzita per i lucchetti. Ma che barba! Che noia! Molto meglio la catenella di […]

  2. kikka ha detto:

    ma qnt è bello mamma mia

  3. kikka ha detto:

    aeje mamma mia!!!

  4. sara ha detto:

    Se lei è nata nel 66 e lui nel 79 se la matematica non è un opinione hanno 13 anni di differenza NON 14. bellissima coppia… lei più di lui…. vanno all’Ikea? 2 grandi… dimostrano di essere persone semplici… 2 attori del popolo! bravi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *