Nico Market vende fumo!

394° giorno post-Ikea.

Nico Market | Simon GaretE dopo le mamme di ghiaccio che fanno fare una brutta fine a se stesse e ai propri bambini che rischiano così di doversi mettere troppo presto l’aureola in testa, ecco che sul web si spalancano le porte del Nico Market. A darci il benvenuto è nientepopodimenoche il sorridente Mr. Simon Garet in persona, ovvero lo sfacciato chairman della NICO Ltd il quale, con tanto di sigaro in bocca e al collo una cravatta che forse è non mai stata di moda, ci introduce nel nuovo punto d’incontro per tutti gli amanti del tabacco.

Il posto giusto per fumatori e non fumatori! E sì, perchè per gli irriducibili della nicotina il Nico Market ha creato prodotti espressamente pensati per aumentare gli effetti del tabacco su se stessi e su chi li circonda. Se, invece, non vi piace avere la puzza [di fumo] sotto il naso, le mercanzie di questo insolito bazar vi consentiranno di provarne tutti gli effetti senza neppure un tiro di sigaretta!

Dal dentifricio alla crema viso, dal deodorante per ambienti allo spray orale, gli esperti del NM hanno messo tutta la loro competenza e la loro passione nella creazione di questa gamma esclusiva. Si direbbe quasi una specie di PostalMarket degli orrori in cui potrete trovare la portentosa crema invecchiante per il viso NicoClean

…oppure acquistare il fascino di meravigliosi denti anneriti grazie ad una passata del dentifricio NicoTeeth…e se siete tra i nostalgici di quelle imperdibili feste in cui era impossibile non fumarsi anche il fumo degli altri, non dimenticatevi il NicoBreeze, disponibile nelle fragranze tabacco bruno, al tabacco biondo e sigaro…e, infine, per la gioia delle vostre corde vocali e per una voce che sia finalmente “very black”, ascoltate la differenza con una semplice spruzzata dello spray NicoVox al concentrato di catrame…Insomma, [che se ne possa dire in giro] questa campagna anti-fumo, appena lanciata in Europa sembra davvero essere sarcastica e provocatoria quanto basta per dare una lezione senza la retorica della solita aria fritta. Fermo restando che ognuno è libero di fare tranquillamente [ma consapevolmente] quel che vuole della sua vita. Della SUA vita e basta, però! …per pensarci…
Nico Market breeze teeth clean vox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *