My box in a box for you: video di una sexy scatola coi fiocchi!!!

101° giorno post-Ikea.

Evidentemente io sono stato troppo cattivo. Dopo aver scoperto la verità su Babbo Natale, ormai la mia unica speranza era la Befana ma, purtroppo, anche la vecchina con la scopa non mi ha degnato nemmeno di un pezzetto di carbone…UFFF!!!

Invece, guardate un po’ a quel divetto pop da poster di Justin Timberlake che bel regalo ha fatto questa sua splendida e irriducibile ammiratrice di New York chiamata Melissa (nick Bunny). Da notare, nel testo e nella headline del suo webspace, questa frase che non ha bisogno di traduzioni per suonare come un’esplicita dichiarazione d’amore e d’intenti “Britney showed the world her box…but my box is just for you.”

La Britney di cui si parla è, ovviamente, la Spears, ex di Timberlake il quale, tra l’altro, sembra che abbia appena rotto con la sua lunga love story con l’attrice Cameron Diaz…quindi, le speranze della sua audace fan canterina sono in ascesa…anche se, dopo questa simpatica ed ammiccante trovata, alla dicianovenne Melissa non mancherà di certo di dover fare i conti con un interminabile assedio di pretendenti alla sua scatola della meraviglie!!!

Di nuovo…UFFF!!!…ma perchè certe scatole non sono in vendita pure all’Ikea?!? 

5 comments

  1. […] Il lettore InPuntaDiPenna ci segnala di una fan sfegatata di Justin Timberlake che per lui ha dedicato un video che spopola in rete. La ragazza, di nome Melissa, ha anche creato uno spazio in rete dove può gridare ai quattro venti la sua passione. […]

  2. barzotto ha detto:

    questa sta male cmq.. pero’ non c’è male.. proprio una bella patata!!

  3. Leonardo A. ha detto:

    Alessio sei un mitooooooooooo !!! Ma ando’ le trovi tutte ste cose e sempre in realzione con il “BOX” Ikea!?!

  4. pallyseven ha detto:

    Alessio c’ho alcune foto dell’ikea da darti…di pupazzi e librerie billy…foto fatte al volo con il cellulare..ma meglio di niente…

  5. atletica ha detto:

    Porca pattuella!!! Se vedi in vendita all’ikea un certo box fammi un fischio che vengo a comprarlo, anzi comprarla!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *