L’avventura…

Ancona, 20° giorno ante-Ikea.

In Punta di PennaLeggasi bene…non volevo scrivere “anti”, ma “ante” nel senso di “prima”…ovvero 480 ore prima della fatidica data, 28 settembre 2006, che cambierà, forse per sempre, non soltanto armadi e mensole, cucine e salotti delle nostre case, ma anche molta della gente di queste parti e non solo…Esagerato?!? No, dai e, comunque, lasciamolo dire pure ai fatti oppure, se volete, ve lo dico io…io chi? Beh, immaginatemi pure come uno che, da oggi, ha finalmente deciso di dire e di scrivere qui quello che succede, quello che pensa, quello che vuole e quello che sente…ma ovviamente sempre “in punta di penna” (non fate i pignoli, per favore! Lo so anch’io che quella che si vede è una matita, ma “così è se vi pare”)! Del resto, proprio la punta di una penna può pungere, scarabocchiare leggera tra le righe di un foglio, mettere i puntini sulle “i” e, alla fine, se vuole, sigillare il tutto con un un bel punto e basta.

AlessIO, la penna di In Punta di PennaAllora…Avanti miei prodi(…nel senso di coraggiosi, temerari)! Questa avventura è appena salpata. Venite con me all’arrembaggio tra le onde del web a scoprirci un po’ tutti per capirci qualcosa…ma, a proposito…in che reparto sta la mappa? E chi è che, per favore, mi spiega come caspita si leggono le istruzioni per montare questo benedetto timone?!?

6 comments

  1. Nicola ha detto:

    ma che sarebbe lo scatolone gialloblu?
    Ma ti sposi?
    Vuoi fare casa? devi comprare i mobili?
    Ma un sito decente non ti serve?
    Vuoi un preventivo?
    Hihi
    Ciauz da chi il foglio di carta seppur rubando e sculando è riuscito a prenderlo!
    Nicola

  2. Leonardo ha detto:

    Ciao Alessio molto bello sto blog. Sono con te! A proposito di Ikea, sabato scorso bisognava la fila per…… comprare!!!! Mah….no comment.

  3. Annalisa ha detto:

    mi scende quasi una lacri-muccia di gioia per aver ritrovato volti un tempo quotidiani….!!!!!

    al 17 APRILE ALLORA!!! o magari prima!!!

    un bacio a tutti i comunicatori in ricordo dei nostri anni mitici!!!

    Nicola, sei il solito pubblicitario!

  4. Mauro ha detto:

    Ciao Alessandro,come promesso ho visitato l tuo blog e devo dire che è ben fatto ma vorrei darti un piccolo suggerimento.Che nedi ci di togliere alcuni link??.
    Ciao

  5. markettara ha detto:

    Mi fa piacere aver conosciuto il tuo blog (ne ho parlato anche sul mio)… e mi sa che non lo lascerò più 😉

    Complimenti per l'”avventura”, lo stile e la creatività!

    Markettara

  6. giampi ha detto:

    allora basta con il lavoro basta con lo stresss! ebbene l’avesti mai detto ?? io stressato dal lavoro… non ho nemmeno il tempo di andare all’IKEA (a pensarci bene questo è positivo)
    ora basta . . .mi rifugio nel Sonno e attendo bramoso il Week And . . . . da passare alla mia maniera. . . ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *