Ikea Bari: il 14 febbraio non è più San Valentino…

121° giorno post-Ikea.

ikea valentine's day bari Ma quale festa degli innamorati!?! Quest’anno il 14 febbraio scordatevi cenette romantiche e sdolcinati tête à tête al lume di candela. A San Valentino, infatti, a Bari apre Ikea.

Ok che il titano svedese del “prète à monter” secondo le statistiche ha, ormai, più fedeli della Chiesa, ma arrivare a spodestare pure il patrono dei cuori in love e dei Baci Perugina, forse, è un po’ esagerato…

Tra l’altro, a Mungivacca (ebbene sì, si chiama proprio così la località pugliese dove sarà inaugurato il nuovo megastore dell’arredamento) in piena periferia barese, è già scattato l’allarme traffico per il fatidico giorno dell’apertura ufficiale.

Una preoccupazione legittima per autorità locali, cittadini e potenziali clienti, anche perchè la zona, in fatto di collegamenti e soprattutto di parcheggi, non sembra essere ancora all’altezza del flusso di visitatori fatalmente in preda ad un violento attacco di Ikeite

Addirittura l’assessore al traffico del capoluogo, De Caro, lancia appelli al fine di scoraggiare o limitare l’invasione: “All’Ikea ci si può andare anche in giorni successivi a quello dell’inaugurazione” Dice lui, ma in quanti saranno ad ascoltarlo?

Insomma, sembra proprio che il prossimo Valentine’s Day molti pugliesi e non solo lo passeranno romanticamente in fila, a far la coda prima ancora di arrivare alla cassa della loro Mecca delle arredomeraviglie…magari, vista la ricorrenza, qualche coppia di aspiranti clienti particolarmente focosi e disinibiti, troverà anche il modo di ingannare l’attesa cimentandosi spudoratamente in qualche acrobatica performance di car-sex

One comment

  1. Peppi ha detto:

    Visto che San Valentino è un altra festività che schifo parecchio penso che proverò a farti un reportage sull’aperture del nuovo centrocommerciale targato Svezia! Non ti prometto nulla… ma un filmatino in quei giorni te lo proverò a fare, ok?
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *