130° giorno post-Ikea.
Che effetto vi fanno gli scorpioni? Naturalmente non mi riferisco all’ottavo segno dello Zodiaco, ma a quelle creature dell’ordine di artropodi velenosi della classe degli Aracnidi. Avreste mai il coraggio di schiacciarne uno, velenosissimo, a piedi nudi?!? Noooooo…perchè magari avete il terrore degli insetti o perchè siete degli ecologisti animisti convinti che non farebbero del male neppure a una mosca!?! Allora la Hyundai Tucson non è proprio la macchina giusta per voi e nemmeno per quelli dell’Advertising Standards Authority del Sud Africa (praticamente il Garante sudafricano della pubblicità) che ha bacchettato e bannato questo spot, giudicandolo ispiratore di atteggiamenti civilmente irresponsabili ed ecologicamente offensivi…e voi che ne pensate?
piede bellissimo !
Na bella gnocca!!
ma lo scorpione è vero??? non credo…
e poi, come si chiama la modella??mmhhh 🙂
piedino di fata!
bellissima modella!
publicità indimenticabile.
Altro che piede da fata…ha come minimo un 42 🙂
…ce n’è qualcuno che si lascia schiacciare da una donna…ma nn tutti gli scorpioni sono uguali!
Credo che se quella bellissima ragazza ha provato piacere a schiacciarlo ha fatto piu’ che bene! Scusate eh ma la vita del povero scorpione ben vale l’espressione cosi’ sexy e soddisfatta della modella!
[…] Link articolo originale: Hyundai Tucson: un’auto per bellezze audaci | In punta di penna […]
Forse, io trovo contemplato il disappunto dello stato sud-africano. Vediamo di essere concreti: cosa c’entra schiacciare uno scorpione per far pubblicità ad un cassonetto della spazzatura? se mai, se proprio si doveva inserire un video avrei pensato questo Tucson in una strada desertica, mentre si avvicina uno scorpione che attraversa la strada. Che fa adesso il nostro schifosissimo Suv, lo schiaccia, no, certo che no, lo scansa lo scorpione si ferma, e dopo riparte tranquillo, Traduzione: Hyoundai Tucson, bellezza,agilità ed affidabilità. ecco un ottimo spot, far conoscere tratti del continente africano sensibilizzando se stessi. Poi la questione della signorina, lo si poteva risolvere facendola guidare. C’era lei, c’era lo scorpione, c’era il suv e c’era il rispetto dell’ambiente. Fine.. purtroppo chi fa pubblicità non sempre è un professionista
vi dico subito che: lo scorpione NON è vero! il rumore è simulato! il piede è di un maschio! Vi pare che una donna, a piedi nudi poi, faccia una cosa del genere? non vi sembra anche strano che l’immagine stacchi da lei alla scena madre senza far vedere il tutto a figura completa? dai…