Grande Fratello Diesel: due donne per un uomo sono pericolose…

118° giorno post-Ikea.

Ne avevo già parlato tempo fa. Ma stavolta il finale è diverso. Alla faccia del sesso debole e di quella ricorrente fantasia nell’immaginario sessuale di una macroscopica fetta dell’universo maschile!!!

Per intenderci, la ricetta è questa: prendete il classico belloccio americano qualunque tutto muscoli e mascella, aggiungeteci due travolgenti bellezze mozzafiato, metteteli tutti e tre in mutande, slip e perizoma, rinchiudeteli nella stanza di un hotel davanti a 5 telecamere on-line 24 ore su 24 e poi, lasciate fare alle due miss… 

Il risultato? Il belloccio diventerà presto un ostaggio ammanettato sotto le grinfie delle due bellissime che si divertiranno sadicamente a torturarlo nelle maniere più improbabili, ai limiti dell’interpretazione più grottesca del sado-maso…realtà? No. Reality web-show? Sì.

Naturalmente, dietro a tutto questo c’è lo zampino dei creativi di un marchio d’abbigliamento d’avanguardia very open-mind e sempre alla ricerca di una nuova e sfiziosa provocazione: DIESEL che fino a venerdì diletterà tutti gli internauti appassionati del genere con questo piccante spettacolo LIVE in diretta su internet.

Ok che si capisce lontano un miglio che si tratta della solita pubblicità ideata e coniugata per la viralità della Rete, ma sono sicuro che già in molti sarete corsi a sbirciare cosa succede in quella bollente stanza delle torture…intanto vi faccio vedere il video del ricatto lanciato dalle due belle torturatrici…

One comment

  1. Dive ha detto:

    Ah si,seviziatemi tutto…ahhahaha!!mi offrirei volentieri come successore del povero ragazzo, sopratutto per la signorina a sinistra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *