Ford Ranger, pick-up top secret a prova di alluvione!

97° giorno post-Ikea.

Non so se lo vedremo mai anche sulle strade italiane, anche se a giudicare dalla nuova moda circolante di bestioni americani a quattro ruote (Hummer in primis), la cosa non è completamente da escludere.

Diciamo, comunque, che il nuovo Ford Ranger sicuramente potrà diventare una vettura ottimale per tutti gli inguaribili cultori dell’Ikea style…potente, inarrestabile e, soprattutto, con un cassone XXL in cui c’è davvero tanto spazio per caricare i mobili fai da te svedesi…l’unico incoveniente? Forse, qualche piccolo problema di parcheggio…ma vuoi mettere l’ebrezza di arrampicarsi sopra il marciapiede con questo mastodontico pick-up a stelle e strisce?

In anteprima su In punta di penna il fantomatico e attesissimo spot (intorno a cui si mormorava da tanto tempo nell’ambiente dei pubblicitari statunitensi…) in rete da nemmeno 24 ore…BUONA VISIONE!!!

One comment

  1. Dive ha detto:

    Mentre noi eravamo a Bastia quelli di Osimo Stazione se lo sognavano un PickUp così,no? 😛

    (io gli avrei lanciato un canotto a quel povero disgraziato…)

    Ah ricordo che quell’alluvione è stata provocata da un impiegato della Multiservizi di ancona(di cui non faccio il nome…perchè l’undicesimo comandamento è NON PRONUNCIARE IL SUO NOME…) che ha voluto sfogare così la sua furia quando si è accorto che le Kinder Colazione Più al “Kinder Point” erano finite…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *