E se gli uomini avessero le tette?

64° giorno post-Ikea.

Premetto subito che stavolta non si tratta di una questione di arredamento in kit svedese. Dico GRAZIE ai mitici NinjaMarketing per aver scovato e segnalato questo originalissimo viral video, opera di Rethink Breast Cancer. 

Lo spot è ironico, ma lancia un messaggio importante e invita a riflettere su quanto gli uomini sarebbero stati attenti alla salute del loro seno, se solo lo avessero avuto!

Solo nel nostro Paese, ogni anno ci sono 36.000 nuovi casi di cancro al seno. Uno studio inglese pubblicato sul British Journal of Cancer, che ha confrontato la mortalitá per questo tumore in cinque Paesi europei tra cui l’Italia, ha dimostrato che i decessi nella nostra nazione ( 25 donne ogni 100 mila ) sono inferiori rispetto a Olanda ( 33 ), Inghilterra ( 30 ) e Francia ( 27 ).

La terapia sempre più innovativa sta compiendo passi significativi ma la diagnosi precoce resta l’arma più efficace per sconfiggerla. Deve, però, essere praticata con regolaritá e secondo precise indicazioni, diventando parte integrante delle abitudini di vita di ogni donna.

Allora, buona visione con Man Breasts TLC. Per pensarci…

…per riderci: e voi, cari amici maschi, quale sarebbe la prima cosa che fareste svegliandovi una mattina con addosso una quarta di seno?

2 comments

  1. Peppi ha detto:

    Se io avessi le tette?
    Passerei tutto il giorno ad auto-palparmele!!!

  2. Luca ha detto:

    Concordo con Peppi…davanti allo specchio tutto il giorno!!ahahhahah 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *