Caro Presidente…

570° giorno post-Ikea.

In questo tempo di E-lezioni MTV lancia questa interessante iniziativa ed io rispondo. Prendo il mio nuovo Nokia E65 e la mia bella penna digitale e scrivo Caro Presidente…”. Mi raccomando…ANDATE A VOTARE! E se volete, poi, ditegliene quattro anche voi…

Video: Caro Presidente… – inpuntadipenna- Video GroupsCrea il tuo blog con audio, foto e video su www.mtv.it!

“Caro Presidente, ci avete sempre detto “studiate!” e abbiamo preso una laurea…ci avete sempre detto “leggete tanto, non guardate troppa tv, fate sport, imparate le lingue, il computer e internet” e noi vi abbiamo dato retta…ce l’abbiamo messa tutta!…ci avete sempre detto “la buona educazione”, ok anche se oggi magari qualche parolaccia ci scappa lo stesso…ci avete sempre detto “voi siete il futuro”, ma nel nostro presente di giovani italiani mancano ancora tante importanti certezze. Caro Presidente, non è mica vero che siamo tutti bamboccioni tutti vizi e niente valori, ma per favore anche voi anche ogni tanto il nostro essere giovani fatelo diventare una ricchezza e non un problema solo perchè secondo voi grandi della politica non abbiamo ancora l’età giusta per…grazie Presidente e buon lavoro!”

4 comments

  1. Dive ha detto:

    Miticooooooo!!!

  2. Mario ha detto:

    qualcuno mi può dire il nome del titolo della canzone che inizia automaticamente nella home di queto sito? grazie mille.

  3. alessiogiovannini ha detto:

    @Mario: grazie x il commento…il titolo della canzone che parte in automatico non con la home, ma grazie a composite “SLIDE” nel post con le foto della Coppa Europa di lanci, è “Take my hands” dei Simple Plan

  4. […] e teneramente disincantata è senza dubbio quella del Simplicissimus ANTONIO…ma oggi MTV ci propone anche una terza unconventional solution per svelare la stessa naturalissima verità che […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *