Andrew Howe di nuovo al Palaindoor. Intanto si allena…

99° giorno post-Ikea.

Manca poco più di una settimana al via della grande stagione indoor 2007, ma al Palaindoor di Ancona arrivano già i big dell’atletica nazionale. A partire da lunedì 8 gennaio, infatti, il campione europeo di salto in lungo Andrew Howe svolgerà uno stage di allenamento presso l’impianto dorico fino a sabato 13.

Andrew con la mamma Come sempre, a seguire la stella dell’Aeronautica, ad Ancona già dalla serata di domenica, ci saranno il tecnico federale Claudio Mazzaufo e la madre, l’ex ostacolista statunitense, Renée Felton.

L’ultima volta che Andrew era stato al Palaindoor di Ancona, in occasione dei Campionati Italiani Assoluti, aveva dato veramente spettacolo, atterrando a 8,10 m, misura con cui aveva conquistato il suo ennesimo titolo tricolore e si era, poi, presentato ai Mondiali Indoor di Mosca dove aveva fatto sua una splendida medaglia di bronzo (8,19 m). Nello scorso luglio, inoltre, nell’edizione 2006 del Golden Gala, saltando 8,41 m, era arrivato ad appena due centimetri dallo storico record italiano detenuto da Giovanni Evangelisti. Ad agosto, infine, il trionfo europeo con l’oro (8,20 m) vinto alla rassegna continentale di Goteborg.

Per il 2007, l’esordio indoor di Howe dovrebbe avvenire, probabilmente, all’incontro della Nazionale a Tampere in Finlandia (4 febbraio), prima degli Europei Indoor in programma a Birmigham dal 2 al 4 marzo.

Intanto, però, la pista e la pedana del Palaindoor, la prossima settimana, saranno tutte per lui!

12 comments

  1. Enrico ha detto:

    Ma gareggia anche Clarissa?
    Se si, mi raccomando, video e foto a manetta!!! 🙂

  2. […] Campione Europeo di Goteborg 2006, la stella del salto in lungo, il fenomeno o semplicemente Andrew Howe. E questi sono i suoi primi passi, ops…salti, le sue prime corse e i suoi record da […]

  3. sabrina ha detto:

    Scusa la mia ignoranza nello sport,ma ti ho visto solo qualche giono fa in uno spot publicitario…Fose il tuo modo di parlare forse xchè sei così carino, mi hai incuriosito ho spiato chi sei…e se varamente eri anzi sei un campione…

  4. Star ha detto:

    BELLISSIMO….SEMPLICEMENTE UNICO!!MA IL CARO ANDREW OLTRE AD ESSERE BELLO,è ANCHE MOLTO BRAVO!!!!COMPLIMENTI ANDREW!!!!SEI UN CAMPIONE!!

  5. ragazzina ha detto:

    mio dio quanto sei bello!!

  6. ragazzina ha detto:

    Scusa … ma non seguo molto lo sport … ma dalle prima volta che ti ho visto sono rimasta imbambolata a fissarti!!! Sono giorni che scrivo il tuo nome su google : “foto andrew howe in mutande”. Da quando ho visto una tua pubblicità della yamamay in mutande sono rimasta scioccata!!! Comunque volevo solo dire che sei bello come il sole!!! E… quansi dimenticavo… complimenti alla mamma!!! ciao ciao ciao

  7. ragazzina ha detto:

    so sempre io!!! Cmq a causa della tua bellezza mi sono rimbecillita e mi sono scordata di dirti che sei un vero campione!!! Sei bello , sei bravo , che vuoi di più dalla vita???

    MI FAI IMPAZZIRE!!!

  8. Stefania ha detto:

    Ciao Andrew,
    complimenti per la tua bravura nel salto in lungo e anche per come suoni la batteria. Ti ho visto in una puntata di Very Victoria e ti ho trovato veramente super-bravo…se capiti dalle mie parti ti porto in areoporto e ti faccio mangiare tutti i kinder bueno che vuoi..anzi te ne regalo una vagonata..ah!ah! scherzo!..mi raccomando..dacci dentro alle Olimpiadi di Pechino, fai onore alla nostra patria…in bocca al lupo a te e a tutti gli atleti italiani..con affetto..Stefania.

  9. Stefania ha detto:

    Non ci capisco niente, ma bisogna dare l’indirizzo mail per ricevere una risposta?..io lo messo, al limite lo rimetto.
    mototalpa@tiscali.it
    Ciao stefania

  10. alessiogiovannini ha detto:

    @Stefania: scusa il ritardo…sono contento di tutto questo tuo slancio nei confronti del caro Andrew…cmq ci tenevo solo a dirti che qsto non è il suo blog, ma qui trovi così tanto materiale su di lui semplicemente perchè io sono un giornalista di atletica leggera e lavoro per la Federazione Italiana…capito?!? Continua a fare il tifo x lui e semmai vieni a vederlo saltare al prossimo Golden Gala a Roma l’11 luglio…ok? ciaooo

  11. D@SHMIR ha detto:

    ANDREW 6 GRANDE…ANKE SE SEI IL MIO VICINO DI CASA AD ANGUILLARA!!!! A JEREMY GUARDA QLK RAGAZZA DA PARTE DE TU FRATELLO ANDREW!!!GUARDA KE KOMMENTI SOPRA!!!!!…ciaooo

  12. roberta ha detto:

    andrew howe…una sola parola…un mitoooo!!!ti amoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *