A Natale v-card d’auguri Coca Cola con YouTube…

75° giorno post-Ikea.

Holiday Greeting from YouTube and Coca Cola

Cosa ci fanno insieme la bibita e la piattaforma di video on-line più famose e discusse del mondo? Beh, stavolta Coca Cola e YouTube vanno a braccetto per dire a tutti “Buon Natale!”. Ovviamente alla loro maniera. Ecco, quindi, una gallery di video-cartoline tutte da spedire via e-mail agli amici e di cui sono protagonisti alberelli e orsi bianchi, oltre che le inconfondibili lattine rosse e bottigliette di vetro della Coca Cola Company. Le cartoline si possono, inoltre, personalizzare inserendo i propri video. 

Un’iniziativa sicuramente simpatica quella delle Holiday Greeting v-card, anche per chi beve solo Pepsi o rinnega per principio il diabolico fluido di questa bevanda le cui bollicine riescono, però, nell’alchimia di abbinarsi magicamente sia con il dolce che con il salato. Niente a che vedere con il succo di mirtilli dell’Ikea!

E giusto per restare in tema, chi non se lo ricorda questo spot?

2 comments

  1. Niglio ha detto:

    Uno dei miei primi ricordi televisivi insieme alla sigla di Portobello col pappagallo a cartone animato e a quella di Fantastico cantata da Renato Zero…mmmmmm…nostalgieeeeee!

  2. Peppi ha detto:

    Mitico alessio!
    Ottimo spunto per la mia porossima lezione di Marketing a scuola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *